Legge 3 del 2012 sul sovraindebitamento, conosciuta anche come “salva suicidi”.
———————————————-
Non ne hai mai sentito parlare? Oppure ne hai già sentito parlare ma vuoi avere maggiori informazioni? Vuoi sapere se rientri nei parametri e quali sono? Vuoi sapere se può esserti utile nella tua condizione attuale? Vuoi sapere se può essere utile a qualche tuo conoscente che vorresti aiutare?
Questo è il momento giusto per contattarci e chiarire tutte le tue idee. Prova il “metodo DiDominio”!

CONDIVIDI IL VIDEO! ANCHE SE INVOLONTARIAMENTE, POTRESTI ESSERE D’AIUTO A QUALCUNO!
———————————————-
La7 Tagadà
3 milioni di famiglie, abbiamo detto, sono in difficoltà con le spese della casa. Il mutuo, la rata, può diventare un incubo. Ma c’è una legge che può essere d’aiuto. Solo che la conoscono in pochi. Servizio di Valerio Mammone

“Giulio Villaba, ecuadoregno, 31 anni, meccanico navale, in Italia da 10 anni, prende un mutuo di 145 mila euro con la moglie per comprare una casa nel quartiere Sanpierdarena a Genova. Scelgono il tasso variabile, la rata mensile schizza fino a 1.100 euro al mese. Giulio non riesce più a far fronte alle rate. La banca gli propone un piano di rientro. Grazie alla semisconosciuta Legge 3/2012, detta legge anti suicidi, il tribunale gli riconosce uno sconto del 70% del mutuo. Giulio dovrà dare indietro la casa ma non pagherà più un centesimo il mutuo.”

Fonte: http://www.la7.it/tagada/video/cosi-la-legge-salva-suicidi-mi-ha-aiutato-04-12-2015-169542